HomeCategory

Altre Tipologie

La polizza cauzione per autorizzazione all’attività degli istituti di vigilanza privata ed investigazione privata è posta a garanzia di tutte le obbligazioni inerenti all’esercizio dell’Ufficio e dell’osservanza delle condizioni imposte dalla licenza … ” (art. 137 comma 2° del TULPS); in particolare, è intesa dall’amministrazione (Prefettura) non per l’adempimento delle obbligazioni verso i privati ma per all’assolvimento di tutti gli obblighi sanciti dalla Legislazione sia in materia di Polizia che di altri obblighi connessi con la conduzione di un istituto di vigilanza (cfr Cir. Min. Inter 04/12/2002)

La fidejussione per la coltivazione di cave è generalmente richiesta dall’ente statale preposto al rilascio di autorizzazioni per coltivazione di cave (al momento la Regione), nei confronti di tutte quelle aziende o società che svolgono attività di estrazione minerarie, a garanzia del rispetto degli obblighi che si riferiscono alle norme di valorizzazione e riqualificazione del territorio dentro il quale queste aziende vanno ad operare.

SAFE INSURANCE
Intermediazioni Assicurative
Specializzati in cauzioni e fideiussioni, offriamo consulenza ed assistenza personalizzata su tutte le vostre esigenze assicurative.
SOLUZIONI
INFORMAZIONI

SAFE INSURANCE S.r.l.
Pec: safeinsurancesrl@pec.it
C.F: 13413880967
N° Iscrizione IVASS Sez. B: B000749444

Sede Legale:
Via Bagutta, 13
20121 Milano (MI)
Sede Operativa:
Via Roma, 88
80021 Afragola (NA)
I NOSTRI UFFICI
https://safeinsurance.it/wp-content/uploads/2021/11/safe-map.png
Orari di Apertura:
Lunedì - Venerdì
9:30 - 18:30
RESTIAMO CONNESSI
RECLAMI

Agenzia di Intermediazioni Assicurative soggetta alla vigilanza dell’IVASS

Presenta un reclamo

 

 

© 2024 – Tutti i diritti riservati – Credits: Stratagemma Studio