Eventuali reclami relativi ai contratti o servizi forniti dalla nostra agenzia, nonché al comportamento degli agenti e/o collaboratori di cui la stessa si avvale per lo svolgimento dell’attività di intermediazione assicurativa, possono essere presentati per iscritto attraverso le seguenti modalità:
A mezzo email scrivendo a reclami@safeinsurance.it;
A mezzo Posta Ordinaria con destinatario: SAFE INSURANCE S.R.L., Via Bagutta, 13, 20121 Milano
Per entrambe le modalità nel reclamo occorre indicare:
La nostra agenzia provvederà a rispondere entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo con le medesime modalità.
Va inoltre fatto presente che il contraente ha la facoltà di avvalersi dei sistemi di risoluzione stragiudiziale come previsto dalla normativa vigente e di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma, compilando l’apposito modulo reso disponibile dall’Autorità sul sito internet www.ivass.it, integrando le informazioni sopra richieste da con la copia del reclamo presentato a SAFE INSURANCE S.R.L. e dell’eventuale riscontro ricevuto.